Erlic positivo al Coronavirus: nuovo caso nello Spezia. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Erlic positivo al Coronavirus: nuovo caso nello Spezia. Ultimissime

Pubblicato

su

Erlic positivo al Coronavirus: nuovo caso nello Spezia. Ultimissime notizie in Serie A dopo la notizia del calciatore dei liguri

Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Spezia ha comunicato un altro caso di positività al Coronavirus. Martin Erlic, difensore, è risultato positivo, con il suo nome che era stato inserito nell’elenco dei convocati per la gara di oggi contro il Parma. Questa la nota del club ligure.

«Lo Spezia Calcio comunica che Martin Erlic è risultato positivo al Covid-19. Attualmente asintomatico, il difensore croato è già in isolamento, come sancito dai protocolli sanitari nazionali».

LEGGI ANCHE: Risultati Serie A 5a giornata LIVE: in campo Benevento-Napoli e Parma-Spezia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.