Errori Var, la tabella pubblicata dall’AIA: ben tre partite della Juve incriminate - FOTO
Connettiti con noi

News

Errori Var, la tabella pubblicata dall’AIA: ben tre partite della Juve incriminate – FOTO

Pubblicato

su

Il designatore Rocchi ha pubblicato la tabella con la partite incriminate in cui sono stati commessi degli errori da parte del Var

Sono 8 le partite, secondo quanto comunicato dall’Aia, in cui ci sono stati degli errori commessi dal Var. Tre di questi match coinvolgono la Juve. Il primo errore è stato commesso nella gara contro il Bologna in cui il Var non è intervenuto per l’assegnazione di un rigore. La seconda sfida che coinvolge la Juve è quella contro il Sassuolo in cui manca l’OFR per un intervento da cartellino rosso. Il terzo match è quello contro il Genoa in cui manca l’intervento per Red card.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.