Esame Suarez, l'udienza di oggi è stata rinviata: il motivo
Connettiti con noi

News

Esame Suarez, l’udienza di oggi è stata rinviata: il motivo

Pubblicato

su

Esame Suarez, l’udienza prevista oggi davanti al gup di Perugia è stata rinviata: il motivo

E’ stata rinviata al 27 aprile l’udienza relativa all’esame di italiano svolto da Suarez nell’estate del 2020 che si sarebbe dovuta svolgere oggi davanti al gup di Perugia. E’ quanto rende noto il sito calcioefinanza.it. Il motivo del rinvio è dovuto ad una questione riguardante le trascrizioni di alcune intercettazioni ambientali  captate nell’ufficio del dg Olivieri e nell’aula in cui si è svolto l’esame di Suarez.

Oggi dovevano essere sentiti in aula l’ex rettrice dell’Università per Stranieri, Giuliana Grego Bolli, e l’ex direttore generale Simone Olivier. La procura di Perugia ha chiesto, per loro, il rinvio a giudizio insieme all’ex direttrice del Centro di valutazione e certificazioni linguistiche, Stefania Spina e all’avvocato Maria Cesarina Turco. I reati ipotizzati sono falsità ideologica e materiale e rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.