Esclusione Champions Juve? La nota ufficiale: ultime
Connettiti con noi

News

Esclusione Champions Juve? La nota ufficiale: ultime

Pubblicato

su

Esclusione Champions Juve: attraverso una nota ANSA, fonti vicine alla Superlega hanno escluso l’indiscrezione di ESPN

«Non c’è possibilità di esclusione dei club dalle competizioni europee, c’è un ordine del tribunale di Madrid che lo impedisce chiaramente». Fonti vicine alla Superlega commentano così, attraverso una nota all’ANSA, l’indiscrezione di ESPN sulla possibile esclusione dei club dalle coppe europee.

«Le persone nei comitati disciplinari UEFA sono giudici e avvocati che sarebbero soggetti a sanzioni severe, responsabilità civile e forse anche responsabilità penale se ignorassero un ordine del tribunale. Anche in Svizzera, che è vincolata da un trattato a rispettare un ordine del tribunale di Madrid», conclude la nota diffusa dall’ANSA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.