eSerie A TIM, partecipa anche la Juventus: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

eSerie A TIM, partecipa anche la Juventus: tutti i dettagli

Pubblicato

su

eSerie A TIM, partecipa anche la Juventus: tutti i dettagli sulla nuova competizione degli eSports aperta agli appassionati

Nasce la eSerie A TIM e la Juventus è in prima linea con il suo team eSports. La Lega Serie A sbarca nel mondo degli eSports con un torneo online aperto a migliaia di appassionati, organizzato con Infront e PG Esports.

Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A, ha introdotto così la novità: «È per noi un grande piacere presentare la eSerie A TIM. Gli eSports sono un fenomeno in continua crescita ed espansione e rappresentano uno dei settori chiave dello sport business. Abbiamo la grande opportunità di coinvolgere un target sempre più ampio e trasversale, avvicinandoci così alle nuove generazioni. Tutti gli appassionati potranno ora seguire un nuovo Campionato e i più bravi potranno rappresentare la propria squadra del cuore sfidandosi a colpi di joypad per decretare il Campione della eSerie A TIM».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.