eSerieA, Ettore Giannuzzi festeggia la Final Eight: «Ci vediamo a giugno»
Connettiti con noi

Esports

eSerieA, Ettore Giannuzzi festeggia la Final Eight: «Ci vediamo a giugno»

Pubblicato

su

Ettore Giannuzzi, noto come “Ettorito97”, festeggia la qualificazione per la Final Eight della eSerieA con la Juve eSports

La Juve eSports vola alla Final Eight della eSerieA. Ettore Giannuzzi, noto come “Ettorito97”, ha festeggiato il traguardo su Instagram:

«Qualificato per la Final Eight di Giugno! È stata una giornata durissima. Partivo da una posizione scomoda, dal Knockout Stage con una sola chance per poter accedere al Looser Bracket. Mi sono allenato duramente ed é stato difficilissimo riabituarsi ad un evento 1vs1 di questo calibro dopo 2 anni di solo 3vs3. Sono felice per questo, perché ho affrontato il torneo con la dovuta calma e sono riuscito a rendere orgoglioso me stesso nonché i tifosi della Juventus. Ci vediamo a Giugno, sperando di portare lo scudetto a casa della eSerieA TIM».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore Giannuzzi (@ettorito97)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.