Esonerato Carrera: finisce la sua avventura all'AEK Atene. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Esonerato Carrera: finisce la sua avventura all’AEK Atene. Il comunicato

Pubblicato

su

Massimo Carrera è stato esonerato dall’Aek Atene. Ecco il comunicato del club greco che ringrazia l’ex calciatore della Juventus

Massimo Carrera è stato esonerato dall’Aek Atene. Ecco il comunicato del club greco.

«L’Aek Atene annuncia la fine della sua collaborazione con Massimo Carrera. Il tecnico italiano ha completato ieri 50 partite sulla panchina della nostra squadra, con un record di 27 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte. Ha assunto la guida tecnica dell’AEK circa un anno fa e si è seduto per la prima volta sulla panchina giallorossa il 14 dicembre 2019 nella partita contro Xanthi. Sotto la sua guida tecnica, l’AEK ha concluso al terzo posto nella Super League dello scorso anno, ha partecipato alla finale di Coppa di Grecia dove ha perso contro l’Olympiakos, mentre è tornato ai gironi delle competizioni europee dopo essersi qualificata contro il Wolfsburg e aver partecipato alla UEFA Europa League di quest’anno. L’AEK Atene ringrazia Massimo Carrera per il suo contributo alla nostra squadra e gli augura ogni successo nel proseguimento della sua carriera di allenatore».

LEGGI ANCHE: Nuova data Juve-Napoli, Paratici: «Ci dirà la Lega quando giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.