Esonero Allegri, divorzio sicuro dalla Juve senza Champions? La risposta
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri, divorzio sicuro dalla Juve senza Champions? La risposta

Pubblicato

su

Esonero Allegri, sicuro il divorzio del tecnico dalla Juve senza l’arrivo in Champions League? La risposta a questa domanda

Quest’oggi, sulla Gazzetta dello Sport, si torna a parlare del possibile futuro di Massimiliano Allegri alla Juve. Si vocifera di contatti con Giuntoli, con una presunta promessa: «Se andiamo in Champions rimani» da parte del dirigente bianconero.

Ma, in caso contrario, sarà esonero sicuro? A quel punto, scrive il quotidiano, potrebbe davvero succedere di tutto, anche che i protagonisti decidano di prendere strade separate. Ma ora si pensa al futuro, così da evitare un’altra annata senza trofei. Poi, tutti insieme, ci si siederà attorno ad un tavolo a programmare le prossime mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.