Esonero Allegri: Elkann aveva già comunicato la decisione a Danilo. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri: Elkann aveva già comunicato la decisione a Danilo. Il retroscena

Pubblicato

su

Esonero Allegri: Elkann aveva già comunicato la decisione a Danilo. Il retroscena sull’addio dell’ex allenatore della Juve

Giovedì, a mente fredda, la proprietà Juve aveva deciso di dire addio ad Allegri dopo i fatti avvenuti nel post della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta (mancanza di rispetto verso arbitri, dirigenza e stampa). A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela un retroscena sull’esonero di Max.

La situazione era così compromessa che John Elkann, giovedì, avrebbe telefonato a Danilo per comunicargli la decisione inevitabile del cambio allenatore, rassicurandolo sul futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.