Esonero Allegri, battaglia legale con la Juve? NON è ancora finita: i prossimi passi
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri, battaglia legale con la Juve? NON è ancora finita: i prossimi passi

Pubblicato

su

Esonero Allegri, battaglia legale tra il tecnico e la Juve? Non è ancora finita qui: quali possono essere i prossimi passi

Come spiega la Gazzetta dello Sport, tra Massimiliano Allegri e la Juve non è ancora finita. Il tecnico è stato esonerato con effetto immediato, ma ora, per i prossimi passi, dipenderà da come le due parti sceglieranno di gestire la situazione.

Con l’addio di Max si apre ora un contenzioso che potrebbe trasformarsi in un braccio di ferro tra le parti in causa. Il club si considera parte lesa e valuta la possibilità di arrivare al licenziamento per giusta causa, con l’obiettivo di risparmiare i 7 milioni di euro netti che deve ad Allegri per la prossima stagione. L’ex allenatore bianconero ora deve quindi decidere come rispondere alle contestazioni dell’azienda e poi se impugnare l’eventuale licenziamento. Ci sono cinque giorni di tempo per rispondere alla contestazione, prima della possibilità di arrivare in tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.