Esonero Allegri, la Juve sceglie: due nomi su tutti per rimpiazzarlo
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri, la Juve sceglie: due nomi su tutti per rimpiazzarlo

Pubblicato

su

Esonero Allegri, adesso la Juve valuta il da farsi: sono due i nomi in cima alla lista per rimpiazzare il tecnico livornese

Secondo quanto riferito dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus non sarebbe così sicura di voler confermare Massimiliano Allegri alla guida anche per la prossima stagione.

E così, il club bianconero si starebbe guardando intorno in cerca di possibili alternative, con due nomi su tutti in caso di divorzio da Max: Igor Tudor e Thiago Motta. Nomi che piacciono per la loro conoscenza del nostro calcio, per la freschezza delle loro idee e, ultimo ma non per importanza, per l’ingaggio notevolmente inferiore a quello dell’attuale allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.