Esonero Allegri, Pavanello analizza: «L'esonero di Allegri non ha fatto altro che confermare ciò che avviene da troppo tempo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Allegri, Pavanello analizza: «L’esonero di Allegri non ha fatto altro che confermare ciò che avviene da troppo tempo…»

Pubblicato

su

Il giornalista Roberto Pavanello ha commentato sui social l’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus

Attraverso X, il giornalista Roberto Pavanello ha parlato del momento in casa Juve dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Le parole:

PAROLE – «L’esonero di Allegri non ha fatto altro che confermare ciò che avviene ormai da (troppo) tempo. La tifoseria juventina (almeno qui sopra, ma non credo solo) è divisa tipo l’ex Jugoslavia tra il ’91 e il ’95. Per fortuna nessuno ha ancora sparato un colpo. Chiamate i Caschi Blu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.