Esonero Cannavaro, ora è UFFICIALE: l'annuncio dell'Udinese sull'ex Juve
Connettiti con noi

News

Esonero Cannavaro, ora è UFFICIALE: l’annuncio dell’Udinese sull’ex Juve

Pubblicato

su

Esonero Cannavaro, adesso è arrivata anche l’ufficialità della notizia: l’annuncio dell’Udinese sull’ex difensore della Juve

Con un comunicato ufficiale l’Udinese ha annunciato l’esonero di Fabio Cannavaro. L’ex Juve lascia dunque la panchina del club friulano.

IL COMUNICATO – Udinese Calcio comunica che Fabio Cannavaro non proseguirà il suo percorso sulla panchina bianconera nella prossima stagione.  Il club ringrazia sentitamente il mister ed il suo staff per la professionalità e l’importante contributo dato per il raggiungimento della salvezza. In bocca al lupo a mister Cannavaro ed ai suoi collaboratori per le loro prossime esperienze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.