Esonero D'Anna: il Chievo pensa a un pupillo di Marotta
Connettiti con noi

News

Esonero D’Anna: il Chievo pensa a un pupillo di Marotta

Pubblicato

su

Potrebbe saltare in queste ore la prima panchina in Serie A: il Chievo verso l’esonero del tecnico Lorenzo D’Anna, idea concreta sul successore

L’ultimo allenatore a essere ripescato in Serie A nella passata stagione potrebbe essere anche il primo ad essere esonerato quest’anno. Si tratta di Lorenzo D’Anna, ai ferri corti con il Chievo dopo l’ennesimo ko con il Milan. Dopo una buona prestazione all’esordio con la Juve, e il pareggio con la Roma, la formazione clivense non ha più visto la luce. E adesso Beppe Iachini, tra gli allenatori più stimati dall’ex ad bianconero Beppe Marotta, pare sempre più vicino al ritorno in pista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.