Esonero Davids, il presidente dell'Olhanense: «È stato un disastro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Davids, il presidente dell’Olhanense: «È stato un disastro»

Pubblicato

su

Esonero Davids: il presidente dell’Olhanense ha parlato dopo la decisione di esonerare l’ex Juventus. Le sue dichiarazioni

Edgar Davids non è più l’allenatore dell’Olhanense. Il presidente del club portoghese della città di Algarve ha scritto una lettera aperta ai tifosi, riportata dal Sun. Ecco le sue parole.

«La decisione di assumer Edgar Davids mi è stata quasi imposta dal vostro direttore sportivo. Il suo arrivo avrebbe dovuto portare miglioramenti finanziari per il club, ma non ne vedo prova. Da un punto di vista sportivo, poi, il suo incarico è stato un disastro. Siamo onesti: il nostro allenatore non è stato in grado di forgiare un legame con la squadra o di portare la squadra a imparare un preciso stile di gioco. Davids è una persona con una ricchissima storia come giocatore, ma non ha nulla a che vedere con le sue qualità da allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.