Esonero Maran, ora è ufficiale: il comunicato del Cagliari
Connettiti con noi

News

Esonero Maran, ora è ufficiale: il comunicato del Cagliari

Pubblicato

su

Altro cambio di panchina in Serie A: ufficiale l’esonero del tecnico Rolando Maran. Al suo posto vicino l’arrivo di Walter Zenga

Maran. Il tecnico paga i tre mesi senza nemmeno una vittoria. Al suo posto vicinissimo l’arrivo di Walter Zenga, affiancato da Max Canzi, tecnico della Primavera.

COMUNICATO«Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.