Esonero Marco Silva: cambia il futuro dell'ex Juve Kean?
Connettiti con noi

News

Esonero Marco Silva: cambia il futuro dell’ex Juve Kean?

Pubblicato

su

Esonero Marco Silva: cambia il futuro dell’ex Juve Kean? Le ultime sulla situazione dell’attaccante in casa Everton

Attraverso un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, l’Everton ha reso noto l’esonero di Marco Silva. L’allenatore saluta i Toffees, cambiando così le carte in tavola per Moise Kean. Con l’addio del tecnico, infatti, il futuro dell’attaccante ex Juve, poco impiegato in questa prima parte di stagione, potrebbe essere riscritto. Di seguito riportata la nota ufficiale.

«L’Everton Football Club può confermare che l’allenatore Marco Silva ha lasciato il Club. L’azionista di maggioranza Farhad Moshiri, il presidente Bill Kenwright e il Consiglio di amministrazione desiderano ringraziare Marco per il suo lavoro negli ultimi 18 mesi e gli augurano ogni bene per il futuro. Duncan Ferguson ha preso temporaneamente in carico la prima squadra e gestirà la squadra per la partita contro il Chelsea sabato. Il Club mira a confermare un nuovo manager permanente il più rapidamente possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.