Esonero Mazzarri, ora è anche UFFICIALE: il comunicato del club rossoblù
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, ora è anche UFFICIALE: il comunicato del club rossoblù

Pubblicato

su

Esonero Mazzarri, ora è anche UFFICIALE: il comunicato del club rossoblù dopo aver sollevato il tecnico dal suo incarico

Un’altra sconfitta per il Cagliari di Walter Mazzarri contro l’Hellas Verona per 2-1. Una gara che è stata l’ultima del tecnico ex Napoli e Torino con i colori rossoblù. Il club isolano ha deciso di esonerare l’allenatore e di chiamare al suo posto Alessandro Agostini (per cui si attende ancora il comunicato ufficiale di affidamento dell’incarico).

Di seguito il comunicato del club: «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Walter Mazzarri dal suo incarico di allenatore della prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.