Esonero Pirlo: disfatta sotto gli occhi di Elkann e tifosi furiosi. Il club...
Connettiti con noi

News

Esonero Pirlo: disfatta sotto gli occhi di Elkann e tifosi furiosi. Il club… Ultimissime

Pubblicato

su

Esonero Pirlo: tifosi furiosi dopo la disfatta col Milan. Il club… Ultimissime sulla posizione del tecnico rossonero

I tifosi della Juventus chiedono a gran voce sui social l’esonero di Andrea Pirlo dopo il tracollo della Juventus allo Stadium contro il Milan che complica di molto la rincorsa alla prossima Champions League. Una delle peggiori sconfitte stagionali dei bianconeri sotto gli occhi del presidente Exor John Elkann.

Il club ha sin qui sempre fatto quadrato intorno al tecnico, difeso in ogni difficoltà. Bisognerà capire se la posizione della società cambierà dopo una simile disfatta: nelle prossime ore se ne saprà di più. Pirlo ha parlato così a Sky Sport dopo la partita: «Non sto pensando di farmi da parte. Ho intrapreso questo lavoro tra tante difficoltà ma vado avanti. Penso di poter fare meglio e poter uscirne con la squadra. Continuerò a fare il mio lavoro finché sarò a disposizione della società, mancano tre partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.