Esonero Pirlo, l'ex bianconero ora rischia grosso. La Samp valuta
Connettiti con noi

News

Esonero Pirlo, l’ex bianconero ora rischia grosso. La Samp valuta le alternative

Pubblicato

su

Esonero Pirlo, l’ex tecnico bianconero adesso rischia di saltare: la Sampdoria pensa già alle alternative per la panchina

La posizione di Andrea Pirlo come allenatore della Sampdoria è attualmente in bilico, e le prossime partite contro il Palermo al Ferraris e Modena in trasferta potrebbero rivelarsi decisive per il suo destino. Non è da escludere un esonero dell’ex Juve in caso di altri risultati negativi.

Tra i nomi per sostituirlo c’è quello di Giuseppe Iachini, uno dei preferiti quando si parla di cambi in panchina. Non vanno però scartate le candidature di Rolando MaranFabrizio Castori e Alfredo Aglietti, oltre a quella di Luca Gotti. Lo riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.