Esonero Pirlo: valutazioni dopo Juve-Milan. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Esonero Pirlo: valutazioni dopo Juve-Milan. Cos’è successo

Pubblicato

su

Il futuro di Andrea Pirlo è più che mai in bilico dopo la sconfitta per 0-3 contro il Milan: cosa è successo dopo la gara

Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus appare più che mai in bilico dopo la sconfitta per 0-3 contro il Milan che potrebbe compromettere la qualificazione alla prossima Champions League.

Come appreso da Juventusnews24, la società si è incontrata alla Continassa per decidere il futuro del tecnico e valutare l’ipotesi dell’esonero di Pirlo (assente alla riunione) e della conferma fino a fine stagione. Avanti con il tecnico per la gara contro il Sassuolo, mercoledì alle 20.45, ma il futuro di Andrea Pirlo appare tutto fuorchè chiaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.