Esonero Sarri: ufficiale l'addio dell'allenatore. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Esonero Sarri: ufficiale l’addio dell’allenatore. Il comunicato

Pubblicato

su

Esonero Sarri: la Juve ha deciso, ufficiale l’addio dell’allenatore dal club bianconero dopo l’eliminazione in Champions League

La Juve ha preso la sua decisione: Maurizio Sarri è stato esonerato. L’allenatore bianconero non sarà più alla guida della Vecchia Signora nella prossima stagione. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.  La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.