Esonero Sarri: quanto costa l'addio dell'allenatore alla Juve
Connettiti con noi

News

Esonero Sarri: quanto costa l’addio dell’allenatore alla Juve

Pubblicato

su

Esonero Sarri: quanto costa l’addio dell’allenatore alla Juve in termini finanziari. Le ultime notizie in casa bianconera

Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus. Nel primo pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale dell’addio del tecnico, che non siederà più sulla panchina bianconera.

Quanto costerà l’esonero dell’allenatore? Calcioefinanza.it ha svelato come il tecnico aveva firmato un contratto triennale, con scadenza perciò al 30 giugno 2022. Lo stipendio annuo dell’ex allenatore del Napoli era di 5,5 milioni netti a stagione.  La Juventus, quindi, si troverà a dover versare a Maurizio Sarri (a meno di un accordo tra le parti) circa 11 milioni di euro per le prossime due stagioni, pari a circa 20,3 milioni di euro lordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.