Esonero Sarri, i retroscena: cos'è successo dopo l'eliminazione col Lione
Connettiti con noi

News

Esonero Sarri, i retroscena: cos’è successo dopo l’eliminazione contro il Lione

Pubblicato

su

Esonero Sarri, i retroscena dell’addio: cos’è successo dopo l’eliminazione contro il Lione in Champions League

Sky Sport 24 ha svelato, in un video, i retroscena relativi all’esonero di Maurizio Sarri. Il destino dell’allenatore toscano era già segnato, complice lo scarso feeling instaurato con il gruppo, e portava all’addio a fine stagione: l’eliminazione in Champions League per mano del Lione ha accelerato i tempi.

Dopo la bruciante eliminazione con i francesi, il club bianconero ha pre-allertato Andrea Pirlo. La Juve ha sondato anche altri nomi: Zidane rappresentava il sogno, per Inzaghi invece bisognava trattare con Lotito. Non c’era tempo sufficiente, per questo motivo si è voluto rischiare con un uomo che già conosceva l’ambiente bianconero. Pirlo è rimasto sorpreso della decisione, ma l’ha accolta con entusiasmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.