Esonero Sarri? Lo Scudetto potrebbe non garantire la conferma alla Juve
Connettiti con noi

News

Esonero Sarri? Lo Scudetto potrebbe non garantire la conferma alla Juve

Pubblicato

su

Maurizio Sarri esonerato anche in caso di vittoria dello Scudetto? Le indiscrezioni sul futuro del tecnico della Juve

Il nono scudetto consecutivo potrebbe non bastare a Sarri per la riconferma sulla panchina della Juve? Secondo il Corriere della Sera, nel pezzo a firma Alessandro Bocci, la vittoria del campionato potrebbe non garantire all’attuale tecnico della Juve la conferma in bianconero.

«La prima stagione di Sarri rischia di essere deludente. Lo scudetto non è un traguardo trascurabile. Ma non garantisce l’immunità al suo allenatore, chiamato a sostituire Allegri con l’obiettivo di dare alla squadra un gioco e l’organizzazione che, secondo molti, non aveva. Ma il tecnico non è mai entrato in sintonia con il gruppo. Il gioco latita» quanto scritto dal Corriere quest’oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.