Connect with us

News

Esordio Zhegrova, primi minuti in maglia Juve per il kosovaro: Tudor lo getta nella mischia nel finale contro il Borussia Dortmund

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Esordio Zhegrova, primi minuti in maglia Juve per il kosovaro: Tudor lo getta nella mischia nel finale contro il Borussia Dortmund in Champions

Il debutto di Edon Zhegrova con la maglia della Juventus è avvenuto nel finale della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. L’attaccante kosovaro è entrato al minuto 87, sostituendo Kenan Yildiz subito dopo il rigore trasformato da Bensebaini al 86′, che ha fissato il punteggio sul 4-2 a favore della squadra tedesca. Nonostante il risultato che vedeva la Juve sotto di due gol, l’ingresso di Zhegrova è stato importante per lui, che stava cercando il suo primo impatto in una partita internazionale con il club bianconero.

Zhegrova, arrivato durante il mercato estivo, aveva già dimostrato di avere grande talento e potenziale, ma questa partita ha rappresentato il suo vero esordio in Champions League. In quei pochi minuti in cui è stato in campo, il giocatore ha avuto la possibilità di mettere alla prova la sua velocità e le sue capacità tecniche, cercando di sfruttare al meglio le occasioni che il Borussia Dortmund stava concedendo nella parte finale del match.

Anche se il risultato era ormai deciso, il suo ingresso ha avuto comunque un valore significativo per il giocatore, che potrà trarre vantaggio dall’esperienza e migliorare ulteriormente il suo adattamento al gioco della Juve e alle dinamiche della Champions League. Zhegrova è arrivato a Torino con grandi aspettative, e questa partita segnerà sicuramente il suo punto di partenza in un’avventura che lo vedrà impegnato a lungo con la Juve.

La prestazione della squadra non è stata delle migliori, ma la presenza di Zhegrova rappresenta una risorsa in più per Igor Tudor nelle prossime sfide, con il giocatore che avrà certamente altre opportunità di mettersi in mostra, specialmente in un contesto internazionale di alto livello come quello della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.