eSports: avviato il processo di riconoscimento del CONI
Connettiti con noi

Esports

eSports: avviato il processo di riconoscimento del CONI

Pubblicato

su

Il mondo degli eSports prende sempre più piede: cresce l’interesse per le discipline virtuali. Arriva il riconoscimento anche del CONI

Arriva il riconoscimento CONI per gli eSport. Lo comunica la FIDE, ovvero la Federazione Italiana Discipline Elettroniche.

COMUNICATO – «FIDE, con gioia, prende atto di questo grande passo avanti per gli eSport in Italia, e di concerto con la federazione internazionale, depositerà nelle prossime settimane l’istanza di riconoscimento CONI, forti dell’aver raggiunto i requisiti formali e sostanziali richiesti, di aver raggruppato il mondo esportivo, di avere l’unico riconoscimento valido ai fini del riconoscimento e sicuri del grande ed importante ruolo di coordinatore di processo di riconoscimento del dott. Barbone»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.