eSports, Ettorito svela: «I giocatori con cui mi trovo meglio»
Connettiti con noi

Esports

eSports, Ettorito svela: «I giocatori con cui mi trovo meglio»

Pubblicato

su

eSports, Ettorito svela: «I giocatori con cui mi trovo meglio». Parla il player della Juve in esclusiva su JuventusNews24

JuventusNews24 ha intervistato in esclusiva Ettorito97, punta di diamante della Juve eSport. Il player ex Celtic ci ha svelato quali giocatori e quale modulo preferisce utilizzare.

Qual è il giocatore del videogioco che riesci meglio a sfruttare in assoluto in eFootball PES 2020? Hai qualche tattica particolare che ci vuoi svelare?
«I giocatori con cui mi trovo meglio sono ovviamente Ronaldo e Dybala. Non ho tattiche particolari, ma utilizzo il 433 da circa tre anni e mi ha dato tante soddisfazioni. Personalmente è il modulo con cui mi esprimo nel modo migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.