eSports: l'Inter fa il suo ingresso nell'OIES. Il comunicato
Connettiti con noi

Esports

eSports: l’Inter fa il suo ingresso nell’OIES. Il comunicato

Pubblicato

su

L’Inter fa il suo ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports. Ecco il comunicato della società nerazzurra sulla nuova esperienza

L’Inter ha fatto il suo ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports. Ecco il comunicato della società nerazzurra su questo avvenimento in un settore in continua espansione.

«L’Inter entra a far parte del network dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia del Club di accrescere la propria presenza negli eSports e di aumentare la conoscenza delle dinamiche del mercato nazionale e internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.