eSports Juve, Danipitbull e Dagnolf: «Obiettivo Mondiale» - VIDEO
Connettiti con noi

Esports

eSports Juve, Danipitbull e Dagnolf: «Europa e Mondiale obiettivi. Nostro trofeo allo Stadium da brividi. A Szczesny devo una statua» – VIDEO

Pubblicato

su

eSports Juve, Danipitbull e Dagnolf: «Europa e Mondiale obiettivi. Nostro trofeo allo Stadium da brividi. A Szczesny devo una statua». Le dichiarazioni dei Pro Player bianconeri – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium) – Il Road Show della eSerie A TIM 2024 ha preso il via dall’Allianz Stadium. Le dichiarazioni dei due Pro Player del team eSports JuveDanipitbull e coach Dagnolf.

DANIPITBULL – «Riconfermarsi penso che sia la cosa più difficile che possa capitare nella vita. Non pensiamo al traguardo ma andiamo step-by-step. Negli scorsi anni tutti davano il massimo nei miei confronti, quest’anno siamo carichi e pronti. Mi sono venuti i brividi vedere tutti quei trofei e vedere anche il mio. Sperando che possa essere il primo di una lunga serie. Come dice il mister il quarto posto è il nostro obiettivo, poi si vedrà».

COACH DAGNOLF – «È stato un anno di tante cose, però adesso siamo concentrati sull’obiettivo e bisogna vincere. Dobbiamo cercare di andare in Europa e al Mondiale. L’obiettivo è quello, un passo alla volta: punteremo prima alla Top 4 per la Champions, poi alla Top 2 per il Mondiale, poi proveremo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.