eSports Juve, Ettorito: «Delusi per il primo pareggio, sbagliamo di meno!»
Connettiti con noi

Esports

eSports Juve, Ettorito: «Delusi per il primo pareggio, dobbiamo sbagliare meno»

Pubblicato

su

La Juventus impatta per due volte con identico risultato contro il Bayern Monaco: ecco le parole di Ettorito dopo le partite

Ettorito commenta il doppio pareggio della Juventus contro il Bayern Monaco (doppio 2-2): eSports sempre al centro dell’interesse bianconero.

MATCH – «Sono state partite molto difficili. Nella prima abbiamo sprecato molte occasioni, anche un rigore e ne siamo rimasti delusi. Nella seconda penso sia giusto il pareggio, ma siamo soddisfatti».

TRE GOL de LO SCANDALO«Giochiamo per la squadra, quando ciascuno ha l’opportunità di passare il pallone lo facciamo. Non importa chi segna, ma se uno di noi vincesse la classifica marcatori del torneo sarebbe bello».

PROSSIME PARTITE«Col Galatasaray saranno due partite difficili, dovremo sbagliare meno davanti al portiere. Penso che giocheremo con la stessa formazione perché abbiamo giocato bene, ma ci alleneremo ancora».

LEGGI ANCHE: eFootball Pro League: doppio pari della Juve col Bayern – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.