eSports Juve, Ettorito97: «Contro la Roma la stessa aggressività di oggi»
Connettiti con noi

Esports

eSports Juve, Ettorito97: «Contro la Roma la stessa aggressività vista oggi»

Pubblicato

su

Ettore Giannuzzi, in arte Ettorito97, racconta la doppia sfida contro il Galatasaray: ecco le sue parole verso la Roma

Ettore Giannuzzi, in arte Ettorito97, ha parlato dopo la doppia sfida contro il Galatasaray. Prossimo appuntamento della eFootball ProLeague il 30 gennaio, contro la Roma.

GALATASARAY«Siamo contenti perché abbiamo ottenuto la prima vittoria nel torneo. Nella prima partita eravamo in controllo, ma abbiamo subito un gol su punizione e una rete negli ultimi minuti e per questo eravamo delusi. Nella seconda gara siamo partiti aggressivi, abbiamo segnato quattro gol. Siamo soddisfatti e carichi per la prossima partita».

ROMA – «Sarà una grande partita, come nel calcio reale. Proveremo a vincere entrambe le partite per salire in classifica. Cercheremo di vincere con l’aggressività che abbiamo avuto nella seconda partita di oggi».

LEGGI ANCHE: eFootball Pro League: Juve contro il Galatasaray dominio CR7 – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.