Esports Juve: Ettorito97 presto azzurro? Ed arriva la eFootball.Pro
Connettiti con noi

Esports

Esports Juve: Ettorito97 presto azzurro? Ed arriva la eFootball.Pro

Pubblicato

su

Esports Juve: Ettorito97 presto azzurro? Ed arriva la eFootball.Pro con le migliori squadre migliori di Pes 2021

La stagione degli eSports si appresta finalmente ad entrare nel vivo con la  eFootball.League dopoché l’ultima annata era stata bruscamente interrotta dalla pandemia Coronavirus. In prima linea, neanche a dirlo, la Juventus che scenderà in campo a partire dal 12 dicembre nella eFootball.Pro: il torneo che coinvolge anche squadre del calibro di Barcellona, Roma, Arsenal, Schalke, Celtic e Monaco, naturalmente su PES 2021. Altre squadre parteciperanno al torneo e verranno presto annunciate. La scorsa stagione l’eFootball.Open ha visto la partecipazione di oltre 1.400.000 giocatori di ogni parte del mondo, mentre l’intera manifestazione ha totalizzato oltre 15 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: «Dopo il grande successo della stagione inaugurale di eFootball.League, sono orgoglioso di condividere i primi dettagli in vista del calcio d’inizio della nuova stagione il 7 dicembre. Grazie al duro lavoro delle nostre squadre in tutto il mondo, metteremo presto in mostra i giocatori di eFootball più talentuosi e scopriremo la prossima generazione di atleti». A causa della pandemia in corso, i match di eFootball.Pro della stagione 2020/21 verranno giocati online in partite CO-OP 3v3. I migliori giocatori del mondo sono stati selezionati dalle squadre di calcio che parteciperanno al torneo. Pane per i denti di Ettorito 97, punta di diamante della Juve eSports. Proprio il player bianconero è riuscito ad accedere alla fasi finale delle selezioni 2020/21 per far parte della eNazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.