eSports Juve: la presentazione del team bianconero
Connettiti con noi

Esports

eSports Juve: allo Stadium la presentazione del team bianconero

Pubblicato

su

eSports Juve: all’Allianz Stadium va in scena l’evento eSerie A TIM 2023 in cui viene presentato il team bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) – Questa sera è andato in scena l’evento ‘eSerie A TIM 2023 | Roadshow @Allianz Stadium’, con l’impianto bianconero che ha ospitato la presentazione del team eSports della Juve. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’appuntamento a partire dalle 17.30 attraverso la diretta testuale.


17.30 – Iniziato l’evento all’Allianz Stadium. Piccola introduzione di V3nomXXII e DrWhi7es di quella che è stata l’eSerie A TIM dello scorso anno, con il Torino vincitore. Sale sul palco poi Sabino Palermo, mediatore dell’evento.

17.45 – Sale sul palco il primo ospite della serata: il tiktoker Luca Campolunghi. 

17.48 – Fabio Denuzzo (Denuzzo) è il primo pro player della Juventus. Il secondo pro player è Danilo Pinto (Danipitbull). Il terzo è Daniele Tealdi (Dagnolf), allenatore.

17.50Denuzzo: “Per me è un sogno, abbiamo aspettative altissime. L’obiettivo è quello di vincere. Ho vinto la Serie A due anni fa, sono emozionatissimo. Tifo Juve da quando sono bambino. Per me è un sogno. Le aspettative sono quelle di vincere. Danilo è come un fratello, compagno migliore non potevo trovarlo”.

17.51 – Danipitbull: “Fabio ha già detto tutto. Non sono mai stato così teso. Essere alla Juve è una responsabilità, rappresentare questa maglia è un onore. Fabio è un’icona, speriamo di raggiungere insieme l’obiettivo, step by step”.

17.53 – Dagnolf (mister): “Sono emozionato. Essere arrivato a giocare qui, da dietro le quinte comunque come coach, mi rende felice”.

17.59 – Altri due super ospiti: Matias Soulé e Nicolò Fagioli. I due baby della Juventus sono pronti a sfidarsi a FIFA.

18.02 – Fagioli: ‘Io me la cavo abbastanza bene. Sicuramente vincerò. A Fifa gioco poco, gioco di più a Call of Duty’. Risponde Soulé: ‘Vinciamo noi’. 

18.04 – Può iniziare la partita. Da un lato Danipitbull e Fagioli, dall’altro Soulé e Denuzzo. La partita, chiaramente, è Juve contro Juve.

18.12 – Finisce 1-0 per il team Danipitbull-Fagioli: gol di Locatelli.

18.15 – Ora è tempo di una sfida uno contro uno tra Fagioli e Soulé. Sempre Juve contro Juve. A vincere è Fagioli, 3-2. Piccolo siparietto finale, Fagioli vede qualcuno in sala con la maglia della Cremonese e dice ‘Perché c’è uno in sala con la maglia della nostra prossima avversaria?’.

EVENTO FINITO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.