eSports Juventus: presto al J Village l'arena più grande d'Italia
Connettiti con noi

News

eSports Juventus: presto al J Village l’arena più grande d’Italia

Pubblicato

su

La Juventus è all’avanguardia anche nel mondo degli eSports: sta per nascere un’area dedicata all’interno del J Village

La Juventus è all’avanguardia in tutte le tendenze, da quelle sportive a quelle legate al brand. Gli eSports uniscono entrambi questi obiettivi e la società bianconera non si lascerà sfuggire questa occasione.

Come riportato dal sito ufficiale di WeArena, format leader nel campo dei parchi digitali, presto ci sarà una zona contigua all’Allianz Stadium per gli eSports: «Ad aprile WeArena, in partnership con Juventus FC, approderà al JVillage, complesso immobiliare/sportivo contiguo allo Juventus Stadium, in una struttura che, oltre a portare una serie di esperienze innovative, diventerà la più grande arena italiana dedicata agli eSport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.