Esports, la Roma 'copia' la Juve: accordo esclusivo con Pes
Connettiti con noi

Esports

Esports, la Roma ‘copia’ la Juve: accordo esclusivo con Pes

Pubblicato

su

Accordo siglato tra la Roma e Konami: i giallorossi, dal 2021, saranno solo su Pes. Il comunicato ufficiale

Novità in vista sul fronte Esports. Konami e la Roma hanno annunciato l’inizio di una partnership esclusiva, proprio come accaduto un anno fa con la Juventus. Dunque, dal 2021, nome, stemma e kit ufficiali della Roma saranno disponibili solo su Pes. A seguire il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’inizio di una partnership esclusiva e a lungo termine con l’AS Roma, società calcistica italiana militante nel massimo campionato nazionale. Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) – disponibile dal 15 settembre –  l’unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso. Anche lo Stadio Olimpico, casa del club giallorosso, sarà incluso in PES 2021, fedelmente ricreato dai talentuosi designer di KONAMI. L’autenticità è un punto cardine della serie ed è per questo che l’azienda si impegna costantemente a offrire un’esperienza che renderà orgoglioso il popolo romanista. KONAMI e AS Roma intendono sfruttare al meglio questa nuova partnership, facendo conoscere il club giallorosso a un pubblico globale attraverso una serie di iniziative, tra cui il futuro coinvolgimento nei progetti esport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.