eSports: sinergia tra Infront e OIES lo sviluppo economico del settore
Connettiti con noi

Esports

eSports: sinergia tra Infront e OIES lo sviluppo economico del settore

Pubblicato

su

Il settore degli eSports è in continua espansione: si registra oggi la sinergia tra Infront e OIES, volta alla crescita economica

Il settore degli eSports è in continua espansione ed è destinato a crescere. Infront Italy e l’Osservatore Italiano Esports si sono uniti in una partnership per far crescere l’economia di questo settore, come spiegato da Stefano Deantoni, Direttore Marketing Infront ItalyEcco le sue parole riportate da Calcio e Finanza.

ESPORTS «Vediamo un enorme potenziale negli Esports e nella possibilità di interagire con le community degli appassionati. Seppur giovane, il network dell’OIES racchiude realtà primarie del mondo dello sport e dello sport business e grazie alla possibilità di networking offerta è possibile sviluppare sinergie e strategie di crescita e sviluppo degli Esports in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.