Espulsione Bentancur, Pirlo durissimo: «Ma se non era neanche fallo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Espulsione Bentancur, Pirlo durissimo: «Ma se non era neanche fallo!»

Pubblicato

su

Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida contro l’Inter. Le sue parole sull’espulsione di Bentancur e non solo

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Pirlo ha parlato anche dell’espulsione di Rodrigo Bentancur. Le parole del tecnico.

GARA – «Una vittoria da Juve, era quello che volevamo e abbiamo fatto anche a Sassuolo. Grande sacrificio, abbiamo giocato in 10 contro i campioni d’Italia e ora lottiamo fino alla fine per la Champions. Abbiamo risposto colpo su colpo, abbiamo fatto un bellissimo primo tempo, in 11 contro 11 abbiamo giocato bene, poi purtroppo in 10 bisogna fare il possibile per difendersi e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi».

CUADRADO –  «Bisogna metterlo in freezer per essere fresco per mercoledì».

EPISODI – «L’espulsione ha cambiato il volto della gara. Doppia ammonizione? Non era neanche fallo e poi è diventata una partita strana».

VITTORIA – «Grande iniezione di fiducia, vincere così contro l’Inter ti porta grande autostima, voglia ed entusiasmo. Ora dobbiamo recuperare perché abbiamo corso tanto e dobbiamo arrivare bene alla finale di Coppa Italia».

GRUPPO – «Grande partita dei difensori ma anche degli altri reparti che hanno dato una mano. Quando vuoi raggiungere i risultati non basta il singolo, c’è da fare i complimenti a tutti. Ora aspettiamo le partite di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.