Espulsione Cristiano Ronaldo, a fine primo tempo Nedved...
Connettiti con noi

News

Espulsione Cristiano Ronaldo, a fine primo tempo Nedved…

Pubblicato

su

Dopo l’incredibile espulsione di Cristiano Ronaldo, il vice-presidente Pavel Nedved ha atteso l’arbitro Brych a fine primo tempo

La Juventus vince 0-2 a Valencia nonostante sia rimasta in 10 uomini dopo solo 29′ a causa dell’incredibile espulsione di Cristiano Ronaldo. La decisione dell’arbitro tedesco Brych, consigliato dal suo assistente di porta Fritz, non è piaciuta a nessuno.

In particolare, non è piaciuta al vice-presidente della Juventus Pavel Nedved il quale, come riporta Marca, avrebbe aspettato nel tunnel degli spogliatoi l’arbitro Brych durante la pausa del primo tempo per chiedere ulteriori spiegazioni. Lo stesso Nedved è stato anche il primo a consolare Ronaldo dopo l’incredibile cartellino rosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.