Espulsione Cristiano Ronaldo, interviene anche l'arbitro Clattenburg
Connettiti con noi

News

Espulsione Cristiano Ronaldo, interviene anche l’arbitro Clattenburg

Pubblicato

su

Dopo l’abbaglio del duo Fritz-Brych e la conseguente espulsione di Cristiano Ronaldo è ha detto la sua anche l’abritro Clattenburg

Non ci si crede ancora. L’incredibile espulsione decretata dall’arbitro tedesco Brych su consiglio del giudice di porta Fritz a Cristiano Ronaldo durante il match del Mestalla continua a far parlare anche dopo diverse ore. Praticamente tutte le moviole hanno dichiarato ridicola la scelta del cartellino rosso.

In Inghilterra, addirittura, il tabloid Daily Mail ha sentito l’abritro Mark Clattenburg sulla vicenda: «Ronaldo è stato molto sfortunato. C’è stata una piccola spinta che ha fatto cadere Murillo, ma non c’è stata condotta violenta. Il contatto è stato molto leggero e non riesco a capire come lo si possa punire per condotta violenta. Se avessi diretto io questa gara, avrei dato una punizione al Valencia e un giallo a ognuno dei due calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.