Espulsione Cuadrado: rosso per il colombiano in Lazio Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Espulsione Cuadrado: rosso per il colombiano in Lazio Juve – VIDEO

Pubblicato

su

cuadrado

Juan Cuadrado espulso al 69′ di Lazio Juve. Il colombiano ha commesso un fallo da ultimo uomo e Fabbri ha estratto il rosso

La Juve rimane in 10 al 69′ della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Juan Cuadrado è stato espulso da Fabbri per un intervento da ultimo uomo su chiara occasione da gol. Dopo aver rivisto l’azione al var, il direttore di gara ha optato per l’espulsione, cambiando dunque idea: in precedenza, infatti, aveva dato giallo.

L’azione biancoceleste era ripartita con un contropiede dopo un angolo della Juve, completamente sbagliato. Lazzari, partito verso la porta difesa da Szczesny, è stato fermato irregolarmente dal colombiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.