Espulsione Ronaldo, anche Paco Jemen non capisce l'espulsione
Connettiti con noi

News

Paco Jemez, ex allenatore Las Palmas: «Difficile capire espulsione Ronaldo»

Pubblicato

su

Paco Jemen ha voluto dire la sua sull’espulsione di Cristiano Ronaldo al Mestalla contro il Valencia. «Decisione incapibile»

Anche in Spagna si sta continuando a parlare dell’incredibile espulsione di Cristiano Ronaldo decretata dall’arbitro tedesco Brych su consiglio dell’assistente Fritz. I quotidiani spagnoli non si capacitano della scelta del cartellino rosso, e stanno dando molto spazio alla notizia.

Sull’espulsione di Ronaldo è intervenuto anche Paco Jemen, ex allenatore di Rayo e Las Palmas: «Le espulsioni non si possono discutere adesso, sono interpretazioni dell’arbitro. La partita dopo quel rosso si era messa benissimo per il Valencia, ma la Juventus ha dimostrato di essere ciò che si pensava: una grande squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.