Espulso Amrabat in Milan Hellas Verona: salta anche la Juve?
Connettiti con noi

News

Espulso Amrabat in Milan Hellas Verona: salta anche la Juve?

Pubblicato

su

Cartellino rosso per Amrabat in Milan Hellas Verona. Il centrocampista, che è stato espulso, potrebbe ottenere anche più di una giornata

Brutto intervento di Amrabat in Milan Hellas Verona. Il centrocampista gialloblù, nel corso del match, ha rimediato un cartellino rosso per aver commesso un fallo brutto e pericoloso su Samu Castillejo. Dopo un controllo al Var, l’arbitro non ha avuto dubbi, e ha espulso il marocchino.

Il giocatore salterà il prossimo match, ovvero il recupero contro la Lazio di mercoledì prossimo. Non è escluso, però, che possa essere a rischio anche per il match successivo, ovvero quello con la Juve. La decisione spetta al Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.