Espulso Cassata: Genoa in dieci. Ecco la decisione del direttore di gara
Connettiti con noi

News

Espulso Cassata: Genoa in dieci. Serata da incubo per l’ex bianconero

Pubblicato

su

Espulso Cassata: il centrocampista lascia il Genoa in dieci. Ecco spiegata la decisione del direttore di gara. Serata da incubo per l’ex Juve

La gara si mette un pochino più in discesa per la Juve: espulso, al 51′ Francesco Cassata, centrocampista del Genoa, per un fallo tattico su Dybala.

L’argentino aveva saltato in bello stile due giocatori del Genoa, Cassata si è aggrappato per fermarlo e l’arbitro ha ammonito il centrocampista. Il direttore di gara Giua, ha considerato lo sviluppo dell’azione come potenzialmente pericolosa. Juve in superiorità numerica. Serata da incubo per l’ex giocatore della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.