Estigarribia a RBN: «Rinnovo Bonucci? Positivo per la Juve, è fortissimo»
Connettiti con noi

Estigarribia a RBN: «Rinnovo Bonucci? Positivo per la Juve, è fortissimo»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Estigarribia ha parlato del rinnovo di Leonardo Bonucci e della prossima sfida contro l’Atalanta

Marcelo Estigarribia, ex giocatore che ha indossato la maglia della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Per lui un commento sul rinnovo di Bonucci ma anche un consiglio alla Juve in vista della sfida con l’Atalanta.

BONUCCI – «Per me è stata una cosa positiva per la Juventus, è il vicecapitano e in questo momento con l’infortunio di Chiellini è il capitano, per me è molto positivo che resti fino al 2024. È un giocatore fortissimo, tecnicamente, tatticamente ed emozionalmente. Gioca sempre per vincere, quindi è un bene per la Juventus. Come ha recuperato l’affetto dei tifosi? Lo ha fatto sul campo, ha fatto anche gol, ha dimostrato di essere un grande campione e di non sentire i fischi. Ha un carattere da grande giocatore. Ha lasciato la Juventus solo per un anno, è un giocatore di prima fascia, uno dei giocatori più forti che c’è al mondo. Giocherà fino a quando si sentirà ancora forte, secondo me adesso è ancora forte fisicamente, ha tanta esperienza, tutti i club al mondo lo volevano».

ATALANTA JUVE«Sarà una partita difficile, la Juve è prima e l’Atalanta sta facendo un buonissimo campionato. Tutte e due devono fare una grande partita perché hanno bisogno di punti».

CRISTIANO RONALDO – «Non c’è solo lui, c’è anche Dybala che ha fatto un gran gol in una partita chiusa come quella contro il Milan. Ci sono tanti campiono, c’è anche Higuain, tanti giocatori che possono fare la differenza. Bisogna dare il massimo in ogni occasione che l’Atalanta concederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.