Estrazione maglia autografata Cristiano Ronaldo: i ricavi a un ospedale in Sicilia

© foto www.imagephotoagency.it

Estrazione maglia autografata Cristiano Ronaldo: i ricavi a un ospedale in Sicilia. La bella iniziativa del procuratore Leo Saija

Una maglia autografata da Cristiano Ronaldo può aiutare a combattere il Coronavirus. Bella l’iniziativa del procuratore Leo Saija che, racconta Tuttosport, ha voluto donare al Comune di Torregrotta (impegnato a raccogliere fondi per l’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotti) il prezioso cimelio.

«È un’idea che mi è venuta l’11 marzo, nel giorno del mio 35° compleanno. Ho voluto fare io un regalo chiedendo alla Juventus una maglia per questa iniziativa, oggi quan- to mai importante. Un modo per sostenere il luogo in cui vivo», ha spiegato l’agente.

La maglia verrà sorteggiata al termine della sottoscrizione, avviata il 18 marzo e che si concluderà oggi. Chi intende prendere parte alla lotteria deve effettuare un versamento di 20 euro come contributo di solidarietà sull’Iban IT53O0200882370000300009414 (il quinto carattere è la O di Otranto), beneficiario il Comune di Torregrossa, indicando come causale “Maglia Ronaldo donazione emergenza coronavirus”.