Connettiti con noi

Hanno Detto

Eto’o consiglia un bianconero: «Prima o poi deve giocare nell’Inter»

Pubblicato

su

Samuel Eto’o, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della finale di Coppa Italia con la Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Samuel Eto’o ha parlato così di Juve Inter, finale di Coppa Italia.

COPPA ITALIA «Complimenti per esserci arrivati. Ma le finali non si giocano, si vincono. Il risultato farà la differenza. Occorre arrivare preparati e i giocatori dell’Inter lo saranno. E a loro posso solo dire buona fortuna. Le due Coppa Italia vinte? Ricordo tutto perfettamente – le sue parole -. La doppietta al Palermo nel 2011, la vittoria sulla Roma con gol di Milito con Mourinho in panchina. Per José eravamo tutti guerrieri. Ha visto? Primo anno alla Roma e subito finale, lui è così».

DYBALA – «Io dico che tutti i giocatori importanti prima o poi devono giocare nell’Inter. E Dybala è più che importante».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.