Ettore Giannuzzi: «La mia reazione quando mi ha chiamato la Juve»
Connettiti con noi

News

Ettore Giannuzzi: «La mia reazione quando mi ha chiamato la Juve»

Pubblicato

su

Ettore Giannuzzi racconta: «La mia reazione quando mi ha chiamato la Juve». Le dichiarazioni in esclusiva su JuventusNews24

Ettore Giannuzzi, noto come “Ettorito97“, ha parlato in esclusiva su JuventusNews24. Questa la sua emozione quando ha saputo di essere stato scelto per far parte della Juve eSports.

Quando è arrivata la chiamata della Juve? Come hai reagito?
«Mi hanno chiamato tra fine ottobre e inizio novembre. Sono stato contentissimo, è stata veramente un’emozione unica. Si tratta di un grande club, sono orgoglioso di farne parte. Quando la Juventus investe in un progetto lo fa con grande serietà. Il fatto poi che io sia juventino mi ha dato quella spinta in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.