Ettorito97: «Col Sassuolo vittoria di testa, ora la Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ettorito97: «Col Sassuolo vittoria di testa, ora la Fiorentina»

Pubblicato

su

Ettorito97: «Col Sassuolo vittoria di testa, ora la Fiorentina». Le dichiarazioni del pro player bianconero

Ettorito97 ha parlato dopo la vittoria della sua Juve eSports contro il Sassuolo nel loser bracket della final eight di eSerieA.

SASSUOLO – «È stata una partita molto dura. Sinceramente non me l’aspettavo. All’inizio è andata bene, sono andato in vantaggio e lui mi ha rimontato due volte. L’ho risolta ai supplementari dopo aver colpito tre pali, un po’ per errore mio un po’ per sfortuna. Sono contento di aver passato il turno».

TESTA –«Conta il 90% del risultato. Questa partita l’ho vinta con la testa più che col gioco, dopo aver avuto tante occasione per chiudere la partita». 

FIORENTINA – «Tutte le partite che ho affrontato sono state dure. Cercherò di dare il meglio, col Sassuolo non sono stato al 100%. Cercherà di passare in vantaggio per mettere la partita in discesa».

ANTICIPI – «È sempre stato il mio punto di forza: cercare di leggere l’azione prima dell’avversario. Non mi riesce sempre ed è rischioso. Finché vinco continuo a farlo, ma non c’è un vero e proprio allenamentoı

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.