Ettorito: «Fiero di essere alla Juventus. Trofeo per i tifosi»
Connettiti con noi

Esports

Ettorito: «Fiero di essere alla Juventus. Trofeo per i tifosi»

Pubblicato

su

La Juve eSports è campione d’Europa: battuto il Monaco nella finale secca per 3-1 d.t.s.: le dichiarazioni di Ettorito

La Juve eSports trionfa nella eFootball.Pro: ecco le dichiarazioni di Ettorito97.

VITTORIA – «È davvero emozionante, è stato difficile vincere questo trofeo. Eravamo 10 squadre del miglior livello in Europa. Siamo molto fieri di fare parte della Juventus. Siamo felici perché abbiamo avuto dei cattivi momenti durante la competizione, ma dopo tante ore di lavoro insieme siamo riusciti a conquistarla. È un grande traguardo per la squadra e anche per me, aggiungo questa coppa al mio palmares».

MONACO«È stata una finale molto difficile, ci conosciamo a vicenda. Con loro ci siamo allenati soltanto due giorni fa. Abbiamo iniziato passando in vantaggio, poi loro hanno pareggiato col rigore. Loro poi hanno avuto più occasioni di noi ma siamo arrivati ai supplementari. Abbiamo segnato con Chiesa e Rabiot che erano freschi».

MESSAGGIO AI TIFOSI«La Juventus non ha un buon feeling con la Champions reale, ma noi abbiamo conquistato questo trofeo per tutti i tifosi. Siamo fieri di essere parte di questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.